Speravo de morì prima: la nuova clip su Totti e la scuola

Speravo de morì prima: la nuova clip su Totti e la scuola

Oggi è stata pubblicata una nuova clip di Speravo de morì prima, serie Sky Original su Francesco Totti basata sugli ultimi due anni di calcio giocato del leggendario numero 10 della Roma, che sarà disponibile su Sky e NOW TV a marzo. Speravo de morì prima è tratta da Un capitano, di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A.

Dopo la pubblicazione della clip su Totti e Spalletti, a proposito di rapporti “complicati”, oggi ne arriva anche un’altra, in cui il Totti della serie Pietro Castellitto scherza con la bandiera della Roma sulla sua esperienza a scuola. «Qual era la materia in cui andavi meglio?», gli chiede. «Educazione fisica – risponde Totti – ma anche religione e artistica». «Quelle importanti», commentano ironici.

Speravo de morì prima: la nuova clip

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast, troviamo Pietro Castellitto nella parte di Francesco Totti e Greta Scarano in quella di Ilary Blasi. Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, mentre Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala. Eugenia Costantini e Federico Tocci impersonano i genitori di Totti da giovani.

Marco Paiano

Marco Paiano