Speravo de morì prima: la terza clip con Pietro Castellitto e Francesco Totti

Speravo de morì prima: la terza clip con Pietro Castellitto e Francesco Totti

Di gol indimenticabili da calcio piazzato, nei 28 anni di carriera con la maglia della Roma, Francesco Totti ne ha messi a segno tantissimi. Ce n’è uno, però, che anche per lui è il più bello di tutti – se lo ricorda bene Francesco Toldo. Lo racconta il Capitano a Pietro Castellitto, che lo interpreterà in Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, nella nuova clip teaser della serie Sky Original , che andrà in onda su su Sky e NOW TV a marzo. 

Nella clip, terza di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie tratta da Un capitano, di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, Castellitto chiede a Totti come mai, a un certo punto della sua carriera, abbia smesso di tirare le punizioni d’interno: «Era troppo facile, non c’era più gusto», la divertente risposta dell’ex numero 10 della Roma.

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto e Francesco Totti nella terza clip della serie

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast, troviamo Pietro Castellitto nella parte di Francesco Totti e Greta Scarano in quella di Ilary Blasi. Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, mentre Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala. Eugenia Costantini e Federico Tocci impersonano i genitori di Totti da giovani.

La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Marco Paiano

Marco Paiano