Spider-Man: Far From Home, il trailer con spoiler su Avengers: Endgame

Spider-Man: Far From Home, il trailer con spoiler su Avengers: Endgame

Come precedentemente annunciato, nella giornata di oggi è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, secondo film stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato al celeberrimo Uomo ragno. Proprio l’interprete di Spider-Man Tom Holland nei primi secondi del filmato mette in guardia gli spettatori, perché questo trailer contiene diversi importanti spoiler su Avengers: Endgame, ancora nelle sale di tutto il mondo (qui la nostra recensione). Seguendo l’esempio del giovane protagonista del film, anche noi vi invitiamo a non procedere né con la visione del trailer né con la lettura dell’articolo, nel caso facciate parte delle persone che ancora non hanno avuto modo di vedere l’ultimo kolossal Marvel, in modo da non scoprire prima del tempo alcune importanti svolte della trama.

Spider-Man: Far From Home, ecco il secondo trailer ufficiale del film

Da questo secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, apprendiamo che gli eventi del film si posizionano successivamente a quelli narrati in Avengers: Endgame. Vediamo così tutto il dolore del giovane Peter Parker per la morte di Tony Stark/Iron Man, suo collega, amico e mentore. Peter incontra inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson), che, in mancanza d’altri, lo vuole assoldare per contrastare una nuova minaccia per l’umanità, i cosiddetti Elementali.

In questo trailer scopriamo anche Quentin Beck / Mysterio, impersonato da Jake Gyllenhaal, personaggio furbo e particolarmente misterioso proveniente da un’altra dimensione, con il compito di aiutare Peter Parker nell’impresa. C’è inoltre l’introduzione del concetto di multiverso, che potrebbe costituire un’importante base per gli sbocchi narrativi futuri del Marvel Cinematic Universe.

Per sapere di più, non ci resta che attendere l’uscita del filmche è stato girato anche a New York, a Londra, a Praga e nella nostra Venezia.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale americane il 2 luglio, mentre a partire dal 10 luglio potremo vederlo in quelle italiane.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per Cinematographe - Film Is Now ed Empire Italia. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.