Star Wars: L’ascesa di Skywalker: il trailer finale del nono film della saga

Star Wars: L’ascesa di Skywalker: il trailer finale del nono film della saga

Nel corso della notte italiana, è stato pubblicato il trailer finale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono capitolo della saga che chiuderà la storia degli Skywalker, cominciata ben 42 anni fa. A margine dell’evento, è stato anche pubblicato il poster finale del film. Di seguito, l’attesissimo trailer.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il trailer finale del film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019, due giorni prima dell’uscita nei cinema americani, prevista per il 20 dicembre. Alla regia ci sarà nuovamente J. J. Abrams, di ritorno dopo Star Wars: Il risveglio della Forza. Accanto ai nuovi protagonisti della saga Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Kelly Marie Tran e Joonas Suotamo ci saranno anche i nuovi ingressi di Keri Russell, Richard E. Grant e Naomi Ackie. Doveroso inoltre menzionare il ritorno nei loro storici ruoli di Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (Palpatine / Darth Sidious). Farà parte di questo nono capitolo anche la compianta Carrie Fisher, grazie a una combinazione di effetti speciali e materiale girato per i due precedenti film.

Concludiamo con il poster finale del film, rimandandovi al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.