Sto pensando di finirla qui: il trailer del film Netflix di Charlie Kaufman

Sto pensando di finirla qui: il trailer del film Netflix di Charlie Kaufman

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Sto pensando di finirla qui (I’m Thinking of Ending Things il titolo originale), nuovo film scritto e diretto da Charlie Kaufman. Il film, che sarà un’esclusiva Netflix, è basato sull’omonimo romanzo di Iain Reid, e ha per protagonisti Jessie Buckley, Jesse Plemons, Toni Collette e David Thewlis. Vediamo cosa ci aspetta.

Il trailer sottotitolato in italiano di Sto pensando di finirla qui

Ci sono tutti i presupposti per una nuova entusiasmante opera di Charlie Kaufman, candidato all’Oscar per le sceneggiature di Essere John MalkovichIl ladro di orchidee e per il miglior film d’animazione (Anomalisa), nonché vincitore dell’ambita statuetta per lo script di quella che a oggi è la sua opera più amata, cioè Eternal Sunshine of the Spotless Mind, adattato in italiano col famigerato titolo Se mi lasci ti cancello.

Questa la sinossi di Sto pensando di finirla qui:

Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo.

Marco Paiano

Marco Paiano