Stranger Things 4: il teaser trailer della quarta stagione della serie

Stranger Things 4: il teaser trailer della quarta stagione della serie

Poco fa, Netflix ha pubblicato un inquietante teaser trailer di Stranger Things 4, la cui uscita non è ancora stata fissata. La probabile svolta dark della quarta stagione di uno degli show più apprezzati della piattaforma sembra essere confermata da questo breve filmato, nel quale vediamo la Rainbow Room dell’Hawkins National Laboratory, vecchia conoscenza di Undici, e subito dopo udiamo la frase «Undici, stai ascoltando?». Il primissimo piano sugli occhi spalancati del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown lascia pensare a una possibile prigionia della ragazza. Di seguito, potete vedere il teaser trailer.

Undici, stai ascoltando? L’enigmatico teaser trailer di Stranger Things 4

Questa la sinossi di Stranger Things:

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Vi ricordiamo che in Stranger Things 4 ritroveremo Jim Hopper (David Harbour), che già sappiamo essere sopravvissuto al finale della scorsa stagione, Joyce Byers (Winona Ryder) e i giovani protagonisti Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), Undici (Millie Bobby Brown) e Max (Sadie Sink), affiancati da Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton) e Steve (Joe Keery). Appuntamento prossimamente su Netflix.

Marco Paiano

Marco Paiano