Tenet: il nuovo trailer dell’ultima fatica di Christopher Nolan

Tenet: il nuovo trailer dell’ultima fatica di Christopher Nolan

Come preannunciato, pochi minuti fa Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer di Tenet, l’attesissimo film di Christopher Nolan la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi al momento è ancora fissata per il 17 luglio 2020. Un progetto che, come da prassi del regista britannico, è avvolto dal mistero e presenta un cast d’eccezione, composto fra gli altri da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Prima di procedere oltre, diamo subito un’occhiata a cosa ci aspetta in questo intrigante film.

Tenet: il nuovo trailer italiano del film di Christopher Nolan

Tenet, che Nolan descrive come “un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale“, è realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm, ed è girato in sette diversi paesi. Il film è prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.