The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, trailer e poster

The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, trailer e poster

A partire dal 14 dicembre sarà disponibile in digital download The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, primo documentario sull’iconico gruppo, ricco di immagini inedite. Il film è un viaggio nella storia della leggendaria band, autrice di oltre 1.000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti. Il documentario racconta l’ascesa dell’iconico gruppo, composto dai fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb, la loro musica e l’evoluzione negli anni; include inoltre recenti interviste a Barry Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Lulu, Nick Jonas, Chris Martin e Justin Timberlake. Di seguito, il trailer ufficiale del documentario.

Il trailer di The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart

Il documentario è diretto da Frank Marshall, produttore di numerose pellicole e regista di Aracnofobia, Alive – Sopravvissuti e 8 amici da salvare. I Bee Gees sono stati attivi dal 1960 al 2003, con una breve reunion dal 2009 al 2o12. Indimenticabile il loro apporto alla disco music, che li ha portati a comporre le canzoni principali della colonna sonora de La febbre del sabato sera, entrata di diritto nella storia del cinema e della musica.

In conclusione, ecco il poster ufficiale del documentario che, lo ricordiamo, sarà disponibile in digital download a partire dal prossimo 14 dicembre.

The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart

Marco Paiano

Marco Paiano