The Eddy: il trailer sottotitolato in italiano della miniserie Netflix

The Eddy: il trailer sottotitolato in italiano della miniserie Netflix

Se avete amato La La Land, tenete d’occhio The Eddy, miniserie in 8 episodi che arriverà su Netflix l’8 maggio. Si tratta di un romantico musical drama, ideato da Jack Thorne e con produttore esecutivo proprio il regista premio Oscar per La La Land Damien Chazelle, che ha anche diretto i primi due episodi. Vediamo subito cosa ci aspetta con il trailer ufficiale della miniserie, sottotitolato in italiano.

The Eddy: il trailer della miniserie televisiva diretta da Damien Chazelle

I protagonisti della miniserie sono André Holland (Moonlight), Joanna Kulig (Cold War), Amandla Stenberg, Tahar Rahim e Leïla Bekhti. Questa la sinossi ufficiale:

Elliot, un musicista un tempo celebre di New York, gestisce un piccolo jazz club chiamato The Eddy in un quartiere multiculturale di Parigi. Ogni giorno deve lottare per tenere unita la band, pagare i propri debiti e affrontare il suo passato che torna a tormentarlo. Quando scopre che il suo socio è coinvolto in loschi affari, le cose iniziano a sfuggire al suo controllo.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.