The Falcon and The Winter Soldier: una clip in attesa degli ultimi episodi

The Falcon and The Winter Soldier: una clip in attesa degli ultimi episodi

Mancano solo due episodi al termine di The Falcon and The Winter Soldier, serie Disney+ che ha raccolto il testimone di WandaVision nel trasportare il Marvel Cinematic Universe nel mondo seriale. La Marvel ha pubblicato un nuovo contenuto video in anteprima della serie, che svela la complessa eredità dello scudo e ci dà qualche anticipazione su ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers nel corso delle ultime puntate dello show. Potete ammirare la nuova clip qui sotto.

La nuova clip di The Falcon and The Winter Soldier

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie è composta da 6 episodi e ha per protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp, Daniel Brühl ed Erin Kellyman. Nel cast troviamo anche Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Clé Bennett, Desmond Chiam, Florence KasumbaOlli Haaskivi, Imelda CorcoranNoah Mills. I primi 4 episodi dello show sono già disponibili in streaming per tutti gli abbonati a Disney+. Questa invece la sinossi ufficiale della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Marco Paiano

Marco Paiano