The Falcon and the Winter Soldier: il trailer ufficiale della serie

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer ufficiale della serie

L’Investor Day 2020 di Disney ci ha permesso di dare una prima occhiata a un progetto molto atteso del Marvel Cinematic Universe, cioè la miniserie The Falcon and the Winter Soldier, che debutterà su Disney+ il 19 marzo. Lo show, ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, avrà per protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes / Winter Soldier. Accanto a loro, ci saranno anche Daniel BrühlEmily VanCampWyatt RussellClé Bennett. Diamo subito una prima occhiata a quello che ci aspetta.

Anthony Mackie e Sebastian Stan nel trailer di The Falcon and the Winter Soldier

Lo show avrebbe dovuto essere la prima serie del Marvel Cinematic Universe ad approdare su Disney+, ma a causa della pandemia ha subito dei ritardi, che l’hanno portata a slittare dopo WandaVision, la cui uscita è invece fissata al 15 gennaio. La serie è composta da sei episodi, diretti da Kari Skogland. Questa la sinossi ufficiale della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità, e la loro pazienza. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è invece il principale sceneggiatore.

In conclusione, ecco il poster ufficiale della miniserie:The Falcon and the Winter Soldier

Marco Paiano

Marco Paiano