The Nevers: teaser trailer della serie creata da Joss Whedon

The Nevers: teaser trailer della serie creata da Joss Whedon

In contemporanea assoluta con la messa in onda americana debutterà ad aprile su Sky e NOW TV The Nevers, period drama fantascientifico creato e prodotto da Joss Whedon, la mente dietro a successi planetari del calibro di Buffy l’ammazzavampiri e The Avengers. Le protagoniste di questa serie sono un gruppo di donne vittoriane dalle abilità sovrumane. Vediamo subito cosa ci aspetta attraverso il primo teaser trailer.

Il teaser trailer di The Nevers, in onda ad aprile su Sky

The Nevers, di cui abbiamo appena visto le prime immagini, racconta di una banda di donne d’età vittoriana che sviluppa delle abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e impegnate in una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly (Outlander) guida il cast della serie nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly, che interpreta invece Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

Ad affiancarle ci sono Olivia Williams (Maps to the Stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafia, Piccole donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

The Nevers è ideata e prodotta da Joss Whedon al fianco dei produttori esecutivi Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.

Marco Paiano

Marco Paiano