Top Gun: Maverick, il trailer italiano del film con Tom Cruise

Top Gun: Maverick, il trailer italiano del film con Tom Cruise

A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer di Ghostbusters – Legacy, possiamo dare un primo sguardo al sequel di un altro grande classico degli anni ’80. Poche ore fa, è stato infatti distribuito il trailer italiano di Top Gun: Maverick, che vedrà di nuovo Tom Cruise nei panni del tenente aviatore Pete Mitchell a 34 anni di distanza da Top Gun. Ad affiancare la star in questo progetto, ci saranno anche Miles Teller, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris. Diamo un’occhiata a questo attesissimo trailer.

Top Gun: Maverick, ecco il trailer italiano del film!

Top Gun: Maverick sarà distribuito nelle sale statunitensi il 26 giugno 2020. Non conosciamo ancora la data ufficiale di uscita in Italia del film, che sarà distribuito da 20th Century Fox. Di seguito, la sinossi ufficiale.

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.