Truth Seekers: il trailer ufficiale della serie Prime Video

Truth Seekers: il trailer ufficiale della serie Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato poche ore fa il trailer ufficiale della nuova serie originale della piattaforma Truth Seekers. Se siete dei fan della Trilogia del Cornetto, e in particolare dei suoi autori e protagonisti Nick Frost e Simon Pegg, non potete perdervi questa commedia paranormale in 8 episodi, che arriveranno sulla piattaforma a partire dal 30 ottobre, in tempo per un Halloween inquietante ed esilarante. Ad affiancare Frost e Pegg in questo mondo misterioso, pieno di minacce e mostri nascosti, ci saranno Samson Kayo, Malcolm McDowell, Emma D’Arcy e Susan Wokoma. Vediamo subito cosa ci aspetta.

Truth Seekers: Nick Frost e Simon Pegg nel trailer italiano

Questa la sinossi ufficiale di Truth Seekers:

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Dopo L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo, ci sono tutti gli ingredienti per una nuova spassosa reinterpretazione dei generi. Truth Seekers è scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, che sono anche produttori esecutivi insieme a Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista. Appuntamento al 30 ottobre su Amazon Prime Video.

Marco Paiano

Marco Paiano

Fondatore di Lost in Cinema e collaboratore per N3rdcore. Amo il cinema in ogni sua forma, anche quelle meno riuscite. La prendo come viene.