Ultima notte a Soho: trailer italiano del film di Edgar Wright

Ultima notte a Soho: trailer italiano del film di Edgar Wright
Credit: Parisa Taghizadeh / Focus Features

È stato finalmente pubblicato il trailer italiano di Ultima notte a Soho, nuovo film di Edgar Wright con protagonisti Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen. Ultima notte a Soho uscirà prossimamente in Italia, solo al cinema. La data di distribuzione negli Stati Uniti è invece fissata al 22 ottobre 2021. Vediamo subito cosa ci aspetta con il trailer italiano ufficiale del film.

Anya Taylor-Joy nel trailer italiano di Ultima notte a Soho

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

Edgar Wright ha debuttato alla regia nel 1995, con A Fistful of Fingers, parodia del genere western. Negli anni successivi, il regista britannico si è imposto all’attenzione generale, dando vita alla celeberrima parodistica Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementiHot Fuzz, La fine del mondo), al cinecomic Scott Pilgrim vs. the World e alla commedia action Baby Driver – Il genio della fuga. Anya Taylor-Joy è invece una delle star più conosciute e apprezzate del momento, grazie alla sua partecipazione a The Witch, Split, Glass, The New Mutants, Emma. e soprattutto alla miniserie Netflix La regina degli scacchi. La giovane attrice neozelandese Thomasin McKenzie (classe 2000) è reduce dal successo planetario di Jojo Rabbit e farà parte anche del cast di Old, prossimo attesissimo film di M. Night Shyamalan.

Marco Paiano

Marco Paiano