WandaVision: nuovo trailer e nuove immagini della serie Disney+

WandaVision: nuovo trailer e nuove immagini della serie Disney+

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di WandaVision, la serie originale Marvel Studios che arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021 e che ha per protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente nei ruoli di Wanda Maximoff e Visione. Lo show sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e convergerà verso la trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, prossimo film incentrato sul personaggio di Benedict Cumberbatch e diretto da Sam Raimi, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 marzo 2022. Diamo subito una prima occhiata a questa ambiziosa serie. Diamo subito un’occhiata a questa nuova gustosa anticipazione della serie.

WandaVision: Elizabeth Olsen e Paul Bettany nel nuovo trailer

Sono già state annunciate diverse altre serie originali Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Fra queste, citiamo Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel e The Falcon and the Winter Soldier, che debutterà su Disney+ il 19 marzo 2021.

Questa la sinossi ufficiale di WandaVision:

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

In conclusione, ecco le nuove immagini, pubblicate da Disney+, della nuova serie originale della piattaforma, che, lo ricordiamo, debutterà il 15 gennaio 2021.

Marco Paiano

Marco Paiano