WandaVision: il trailer della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

WandaVision: il trailer della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

Nel corso dell’Investor Day 2020 della Disney, è stato mostrato al pubblico e agli addetti ai lavori il nuovo trailer ufficiale di WandaVision, nuova serie che debutterà su Disney+ il 15 gennaio 2021. Si tratta della prima serie live action del Marvel Cinematic Universe, in cui Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione. Lo show sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e convergerà verso la trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, prossimo film incentrato sul personaggio di Benedict Cumberbatch e diretto da Sam Raimi, che arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 marzo 2022. Diamo subito una prima occhiata a questa ambiziosa serie.

WandaVision: il nuovo trailer ufficiale

Sono già state annunciate diverse altre serie originali Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Fra queste, citiamo Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel e The Falcon and the Winter Soldier, che debutterà su Disney+ il 19 marzo 2021.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

WandaVision fonde lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono la loro vita ideale di periferia – iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

In conclusione, ecco il poster ufficiale di WandaVision:

Marco Paiano

Marco Paiano